Migliorare una moto già molto performante è una bella sfida. Ma a noi piace giocare duro. Abbiamo raccolto tutta la nostra esperienza maturata nei campionati mondiali supermoto e l’abbiamo riversata su una Husqvarna 701. Il risultato è che il monocilindrico attualmente più potente sul mercato (quasi 70 CV), l'elettronica avanzata e un telaio all'avanguardia, si sposano alle nostre parti speciali in un matrimonio esaltante.

CARTER FRIZIONE

PIASTRE PERIMETRALI

RUOTE TUBELESS

Carter motore lato frizione diviso in due parti, in alluminio ricavato dal pieno e trattato con anodizzazione dura nera. Coperchio esterno rimovibile e con foro per la regolazione della frizione a moto verticale e con motore caldo e per il carico dell’olio.

Piastre in alluminio ricavate dal pieno e scaricate lateralmente per ottenere un profilo chiuso su tutti lati. Garantiscono maggiore rigidità all’avantreno, quindi un miglior controllo della moto in frenata e durante l’inserimento in curva.

Ruota anteriore 3,50x17” e ruota posteriore 5.00x17”.

Cerchio, raggi e nippli Alpina con sistema tubeless STS. Cerchi con finitura bicolor (brevetto Alpina).

TERMINALE DI SCARICO

IMPIANTO FRENO

 DOPPIO DISCO

MOZZO POSTERIORE PARASTRAPPI

Terminale LeoVince omologato, realizzato in acciaio inox sabbiato e coppa in fibra di carbonio.

Dimensioni contenute e peso ridotto rispetto al terminale originale.

Garantisce una frenata più efficace e modulabile. Piedini, attacchi parasteli, staffe, pinze e mozzo tutto rigorosamente in alluminio ricavato dal pieno. Dischi Ø225, 240 e 260mm.

Mozzo posteriore in alluminio ricavato dal pieno con sistema parastrappi regolabile. Grazie alla diversa durezza delle gomme e ai distanziatori, è possibile regolare l'azione parastrappi secondo le proprie esigenze.

POMPA FRENO RADIALE

FRIZIONE ANTI- SALTELLAMENTO

Pompa radiale in alluminio ricavata dal pieno con serbatoio dell’olio integrato nel corpo pompa. Regolazione distanza leva-manubrio grazie alla rotella dedicata. Regolazione del precarico della leva. Pompante Ø16mm.

Frizione Adige APTC-R in eregal, interamente ricavata dal pieno, con 8 o 10 dischi. Il sistema di rampe elicoidali svolge l’azione antisaltellamento in scalata e consente una più rapida apertura del gas in uscita di curva. Regolabile agendo sul precarico delle molle con i nottolini compresi nel kit.

PZ5 SRL - VIA BELVEDERE 54A - 13835 FRAZ. PONZONE, TRIVERO (BI)         info@pz5cobra.it

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